Patatine San Carlo: nuovo pack per le light

Confezione tutta nuova per le patatine light firmate San Carlo, oggi più leggere grazie alla tecnologia usata per le chips della linea “più”.

Le Light, prodotto principe della Linea Benessere, sono patatine dal taglio classico, ma con un minor contenuto di calorie e di grassi: solo il 23%. Ben il 30% in meno, quindi, rispetto a quelle tradizionali. Inoltre sono realizzate tramite un processo di produzione all’avanguardia, dove l’ultima fase di cottura, in una camera a vapore, elimina l’eccesso di grassi.

Non basta, per garantire elevati standard di qualità, la cottura delle chips light viene effettuata con Sanoil, un’accurata selezione di oli vegetali, che rende le patatine light più leggere, gustose, croccanti, dorate.

In questo modo, le pataine light rispondono in pieno alle esigenze di un target esigente, giovane, principalmente femminile; che cerca leggerezza e convivialità e che è alla continua ricerca di novità.

Oltre alla novità produttiva e di packaging, la linea Light sarà disponibile nel formato € 1,00 – 75gr, specifico per quei consumatori attenti alla loro alimentazione, che guardano alla forma, ma che vogliono comunque concedersi un piccolo momento di relax.