Partesa presenta I Diari, nuova offerta di vini dedicata all’HoReCa

I Diari: un nome evocativo per la private label di vini firmata Partesa, dedicata al canale Ho.Re.Ca., che si presenta sul mercato con un’immagine completamente rinnovata. Una linea composta da 13 etichette di qualità, attentamente selezionate fra le principali regioni italiane produttrici.

Otto vini bianchi e cinque rossi, per un’offerta varia e che si distingue per l’ottimo rapporto qualità-prezzo, perfetti da offrire alla mescita. All’interno della gamma, si spazia nell’ampio panorama di vitigni che rappresentano al meglio le varietà di cui è ricca l’Italia: Chardonnay, Sauvignon, Pinot Grigio, Pinot Bianco, Cabernet, Merlot e Rubicone.

La nuova immagine de I Diari Partesa è caratterizzata da una grafica elegante e ricercata che richiama la raffinatezza dei vini proposti e che rimanda alla tradizione vinicola del nostro Paese, attraverso icone di oggetti di uso quotidiano, riviste in stile vintage. È proprio la quotidianità ad accomunare l’intera gamma: tredici vini da tavola adatti a tutte le occasioni che si possono gustare a tavola, ogni giorno.

La gamma completa
I bianchi: Sauvignon Igt Veneto; Pinot Bianco Igt Veneto; Pinot Grigio Igt Veneto; Chardonnay Igt Veneto; Friulano doc Friuli Grave; Trebbiano Igt Rubicone; Bianco Toscana IGT Toscana; Grillo Igt Terre Siciliane.

I rossi: Cabernet Franc doc Veneto; Merlot doc Veneto; Sangiovese IGT Rubicone; Rosso Toscana Igt Toscana; Nero d’Avola IGT Terre Siciliane.

Formato 75 cl.