Parte October Fet, il concorso per celebrare la Mortadella Bologna IGP

Dal 1 al 31 ottobre, chiunque acquisterà Mortadella Bologna IGP avrà la possibilità di partecipare ad October Fet, il concorso a premi promosso dal Consorzio Italiano Tutela Mortadella Bologna. L’obiettivo è quello di celebrare la Mortadella Bologna IGP durante tutto il mese di ottobre e di rivolgersi al consumatore finale motivandolo a frequentare il punto vendita per incrementare il consumo di Mortadella Bologna, durante la fase post-lockdown, in quanto prodotto di qualità certificata e partner ideale per assaporare e vivere ogni occasione con gusto e semplicità.

Il meccanismo di partecipazione è semplice. Basta acquistare una confezione o un etto di Mortadella Bologna IGP, registrarsi al sito www.octoberfet.it, caricare la prova d’acquisto e la fotografia della confezione, per verificare subito l’eventuale vincita. In palio ci sono, ogni giorno, un peluche Mortadella Bologna, ogni settimana, un monopattino elettrico Nilox e, come super premio finale a estrazione, una E-Bike Nilox.

Il Consorzio Italiano Tutela Mortadella Bologna promuove il concorso con una importante campagna di comunicazione rivolta al consumatore finale e al trade che prevede, tra l’altro, l’utilizzo dei canali Facebook e Instagram, comunicazione sul sito web del Consorzio, una pianificazione su Radio Bruno e su Spotify, un’attività di Proximity, ovvero la funzione di ADV direttamente sullo smartphone dell’utente che si trova in prossimità o all’interno del punto vendita selezionato per l’attivazione Trade e una campagna B2B (stampa e banner online sulle testate trade).

Il Concorso October Fet è ideato dall’agenzia True Company.