Parte la nuova campagna pubblicitaria di Glovo

Glovo ha lanciato la nuova campagna pubblicitaria, on air dallo scorso 28 agosto sulle principali emittenti televisive nazionali. La campagna, firmata dall’agenzia spagnola Manifesto con un team guidato dall’art director e produttore musicale Franchi Giuliodoro, lancia un nuovo Jingle “Din Don Glovo”, con l’obiettivo di mostrare tutte le occasioni quotidiane in cui Glovo semplifica la vita ai propri utenti permettendo loro di acquistare in modo facile e veloce.

Obiettivo strategico della nuova comunicazione è quello di aumentare l’awareness di Glovo attraverso il rimando a tutte le occasioni in cui utilizzare il delivery. Non solo in ambito food, ma sempre più spesso anche per il “quick commerce”, ovvero per ricevere in breve tempo a casa o dovunque si desideri prodotti di varia natura: dall’acqua al caricabatterie, dai prodotti beauty&care ai pannolini, dai fiori per le ricorrenze ai regali last minute.

La pianificazione strategica, ideata da Zenith Media, prevede il mezzo televisivo con spot da 20 secondi sulle principali reti italiane, supportato da attività sui canali digital con lo scopo di comunicare la molteplicità dei servizi offerti da Glovo.