Parte il nuovo concorso di Old Wild West

Nei ristoranti Old Wild West è in arrivo “Vinci X Factor con Old Wild West”, il nuovo concorso lanciato in collaborazione con il celeberrimo talent show musicale, che permette di vincere i biglietti per partecipare alle 7 puntate live e alla grande sfida finale. Al concorso è collegata la competizione più saporita del momento che deciderà quale piatto tra le novità in edizione limitata del Menu X Factor Old Wild West entrerà ufficialmente nell’offerta 2018 del saloon più famoso della penisola.

Proprio come la trasmissione che dà il nome all’iniziativa, la gara è cominciata il 14 settembre anche in tutti i ristoranti Old Wild West che aderiscono all’iniziativa, dove il nuovo menu sarà disponibile fino al 14 dicembre. Per eleggere il piatto migliore tra Hot Burger, Wrangler Steak, Mix Factor e Pulled Wrap, Old Wild West coinvolge una giuria d’eccezione: saranno infatti consumatori e buongustai di tutta Italia a eleggere il prodotto vincente.

Partecipare è facilissimo. Fino al 30 novembre 2017, chiunque ordinerà un prodotto X Factor Old Wild West, troverà sullo scontrino d’acquisto un codice alfa numerico da utilizzare su oldwildwest.com per votare il proprio piatto preferito. Una volta compilato il form di registrazione si potrà tentare la fortuna con lo speciale gratta e vinci virtuale e scoprire se si è tra i vincitori dei biglietti per assistere a una delle 7 puntate live di X Factor. Ma non è tutto: l’iscrizione dà diritto a partecipare anche all’estrazione di due dei 50 biglietti in palio per la grande finale del 14 dicembre. Sul sito è disponibile il regolamento completo del concorso.

Protagonisti del nuovo menu X Factor sono quattro grandi novità, per un’autentica compilation di sapore. La gustosa Pulled Wrap, tortilla di grano farcita con Pulled Beef in salsa Barbecue, formaggio fuso, funghi champignon e nachos. Sprint e piccantezza con l’Hot Burger, hamburger fresco di carne bovina irlandese cotto alla griglia, con Salsa ‘Nduja, scamorza affumicata, cipolla caramellata, e accompagnato da patate Dippers e la mitica salsa Old Wild West.

Sapore e grande varietà di gusti anche per Mix Factor, piatto per due persone che propone una selezione degli appetizers più amati del West. E per finire, gli amanti della carne argentina alla griglia adoreranno la nuova Wrangler Steak, entreco^te di manzo di prima scelta accompagnata dalla salsa Camembert e bacon arrostito con patate Dippers.