Parte The Grand Tour, la serie di eventi di Mercanti di Spirits

Mercanti di Spirits, distributore nazionale di eccellenze food & beverage, presenta “The Grand Tour”, una serie di eventi di formazione e informazione in giro per l’Italia.

The Grand Tour vede coinvolto Stefano Talice, un nome importante nel panorama degli spirits e un professionista dotato di un bagaglio di esperienze e competenze tecniche assolute, che con la sua naturale capacità di trasmettere in maniera semplice e diretta il suo sapere, formerà i bartender che vorranno confrontarsi sulla storia della liquoristica italiana e dei grandi spirits internazionali, attraverso le ricche proposte del catalogo Mercanti di Spirits.

Per il primo appuntamento, Stefano Talice sarà ospite di Marco Misao Di Gregorio al Terminus Cafè – Hotel Firenze e Continentale, a La Spezia, domani 5 ottobre dalle 14.30. Durante questo incontro saranno protagonisti i liquori della collezione Borbone e i premium gin Corricella, Crespo e Jodhpur.

A tal proposito, Stefano Talice ha dichiarato: “non vedo l’ora di iniziare questo Grand Tour per tornare a confrontarmi di persona con i bartender, amici di sempre, e con le nuove leve. Ho tanto da dare e da imparare da tutti loro”.