Pane Bianco Single: la nuova referenza gluten free di Dr. Schär

Per rispondere alle diverse esigenze del settore Ho.re.ca, Dr. Schär Foodservice, divisione dedicata alla ristorazione fuori casa del Gruppo Dr. Schär, presenta Pane Bianco Single, nuova referenza gluten e lactose free del comparto pane.

Ideale per la gastronomia professionale, l’hotellerie, il settore collettivo e quello dell’on the go Pane Bianco Schär è versatile e sicuro: la pratica monoporzione annulla completamente il rischio di contaminazione e riduce gli sprechi; le due morbide fette di pane bianco, inoltre, sono perfette sia per la preparazione di sandwich che per essere tostate, oltre che come accompagnamento dei pasti.

Pane Bianco Single è preparato con materie prime rigorosamente senza glutine e prive di frumento. Ma non solo, essendo anche senza lattosio permette al ristoratore di soddisfare quella parte di clientela che ha diverse esigenze nutrizionali specifiche.

Pane Bianco Single è solo l’ultima novità del segmento pane che comprende anche 4 referenze frozen, proposte nell’innovativo imballo infornabile, come la tradizionale Ciabatta bianca, la Ciabatta Rustica con semi di girasole e di lino, la Rosetta, un croccante panino ideale da farcire e gli Hamburger Roll, un panino pretagliato e versatile pensato e creato per accontentare sia gli amanti dei gustosi cheeseburger, sia i fan del più tradizionale panino farcito. Sempre surgelato ma in pack da 5, il rustico Pane ai Semi. Infine, a chiudere l’assortimento ambient, le Mini Baguette, da sfornare in pochi minuti e i morbidi Panini.

www.drschaer-foodservice.com