Pai lancia le patatine veggie

Pai, marchio storico del Gruppo Unichips, dopo il recente restyling dei packaging di tutta la linea, amplia ulteriormente la sua gamma con la creazione di due nuovi snack: nascono così Veggie pomodoro e piselli, e Veggie spinaci e ceci.

Croccanti e golosi snack di patate realizzati con farine di verdure e di legumi, senza aggiunta di coloranti e conservanti, presentati in un pack che già dai suoi colori rivela l’origine genuina degli ingredienti.

Veggie pomodoro e piselli: la croccantezza dello snack si sposa con un delicato mix tra il gusto morbido dei piselli e quello più deciso del pomodoro. Senza glutine e senza coloranti.

Veggie spinaci e ceci: delizioso snack di patate che combina il gusto sfizioso degli spinaci e dei ceci, ideale per uno spuntino goloso. Senza glutine e senza coloranti.

Si tratta di una novità in linea con il percorso d’innovazione di Pai, sempre più orientato a valorizzare la materia prima, utilizzata nel rispetto dell’ambiente.

Pai da sempre seleziona fornitori che applichino le migliori tecnologie produttive e le pratiche agronomiche meno invasive, nell’ottica di preservare l’ambiente. La ricerca continua della qualità ha portato Pai a promuovere progetti sperimentali a sostegno dell’Agricoltura Blu, che utilizzano tecniche che consentono di risparmiare acqua, preservare l’ambiente, migliorare lo stato di salute del suolo e ridurre le emissioni di CO2 nell’atmosfera.