Orogel torna protagonista dei palinsesti televisivi nazionali

Dal mese di settembre Orogel, la prima azienda italiana nel settore dei vegetali freschi surgelati, con una quota di mercato che supera il 22%, torna protagonista dei palinsesti televisivi delle più importanti reti nazionali.

Il Gruppo cesenate è stato sponsor unico della serata evento che Canale 5 ha dedicato ieri a Laura Pausini che ha concluso il tour tutto sold out “Stadi 2016”, e durante il quale è stato trasmesso il concerto che la cantante ha tenuto lo scorso giugno allo stadio San Siro di Milano.

logo_orogelDopo 12 anni, inoltre, Orogel torna protagonista, in qualità di sponsor ufficiale, anche a Miss Italia, lo storico concorso che incorona ‘la più bella del reame’. L’8, 9 e 10 settembre, durante le serate finali di Jesolo, verrà anche eletta Miss Benessere Orogel 2016. A promuovere i principi di salute e bellezza accomunano Miss Italia e il Gruppo romagnolo, sarà Marco Bianchi, testimonial Orogel che, nel corso delle dirette televisive presenterà alcuni prodotti della linea Benessere, per i quali suggerirà anche delle gustose ricette, e i Mini Burger di verdure in tutte le loro varianti: da quelli di verdure con panatura croccante, a quelli di quinoa e semi di lino che soddisfano le esigenze di tutti i palati, anche quelle dei più piccoli. Il concorso di Miss Italia vedrà Orogel protagonista anche sul Web, dove verranno attivate operazioni di engagement su tutte le principali piattaforme social.

A fianco di questi eventi esclusivi, una campagna pubblicitaria che dal 28 agosto a inizio ottobre vede il Benessere Orogel e i Mini Burger presenti sulle reti Mediaset e Mediaset Premium e sui canali La7 e La7D. Infine nei primi giorni di ottobre ripartirà la campagna radiofonica accompagnata dalla campagna web e dalla stampa.

www.orogel.it