Orogel presenta Virtù di Brodo, il primo brodo vegetale surgelato

Orogel, azienda leader in Italia nella produzione di vegetali freschi surgelati, presenta Virtù di Brodo, il primo brodo vegetale surgelato in gocce preparato con la ricetta “semplice e sincera”. Solo verdure coltivate in Italia dai soci produttori Orogel (carote, zucchine, sedano, pomodoro, cipolla e prezzemolo) e acqua. Un brodo sano e naturale senza l’aggiunta di coloranti, conservanti, glutammato, olio di palma, aromi artificiali e soprattutto senza sale aggiunto. Proposto in pratiche gocce in confezione da 200 grammi, Virtù di Brodo è l’ideale non solo per ottenere in pochi minuti due litri di brodo vegetale (pari a 8 porzioni), ma le singole gocce sono perfette, se impiegate singolarmente, per insaporire sughi di carne o verdure, primi e secondi piatti.

Da oggi, quindi, il brodo vegetale cambia posto al supermercato e si trova anche nel banco dei surgelati, per rendere ancora più sana e naturale ogni ricetta.

Con Virtù di Brodo porti in tavola una ricetta a tutto benessere. Composto per l’84% di verdure e per il restante 16% di acqua, il brodo surgelato Orogel risponde alle linee guida dell’Organizzazione Mondiale della Sanità ed è offerto senza sale aggiunto. Portare in tavola un piatto realizzato utilizzando Virtù di Brodo significa quindi avere la sicurezza di offrire un alimento sano e naturale: la ricetta “semplice e sincera” con cui è realizzato, infatti, si basa su pochi ingredienti attentamente selezionati.

“L’assenza di sale – ci spiega Marco Bianchi, Food Mentor e Divulgatore Scientifico per la Fondazione Umberto Veronesi – è qualcosa di straordinario: ogni consumatore potrà gestire in piena autonomia il pizzico di sale da aggiungere. È assolutamente paragonabile al brodo che prepari in casa con verdure fresche.”

Virtù di Brodo viene presentato al pubblico con una importante campagna pubblicitaria cross-mediale.

Prezzo consigliato al pubblico: 1,85 euro