Order of Merit, rinviata a marzo 2021 la terza edizione

Danilo Bellucci

La terza edizione di Order of Merit, manifestazione creata da Danilo Bellucci, comunicatore e inventore di cocktail competition storiche, è stata rinviata.

La premiazione pensata per rendere omaggio ai barman che si sono distinti in Italia e all’estero per professionalità, eleganza, classe e stile avrebbe dovuto tenersi il 9 novembre.
Il clima di incertezza e l’aumento dei contagiati di covid-19 hanno indotto l’organizzatore a rimandare la kermesse a marzo 2021.

“Abbiamo atteso, posticipato e sperato fino all’ultimo momento, ma la situazione d’emergenza mondiale, nazionale e di conseguenza locale, ci ha fatto prendere la decisione finale: siamo costretti a rimandare ancora una volta il nostro atteso evento”, scrive Bellucci. “Con la presente voglio comunicare ufficialmente il rinvio dell’appuntamento fissato per il 9 novembre, alla primavera del 2021 – 8 marzo, si spera, potremo condividere con maggiore tranquillità e spensieratezza la cerimonia del Conferimento Onorificenza ‘Order of Merit’. Vi terremo aggiornati sui cambiamenti della location, del programma e degli ospiti che interverranno”.