Onestigroup, nuovi marchi in distribuzione esclusiva

Three Cents

Il distributore Onestigroup arricchisce il suo portfolio con nuovi prodotti e brand di rilievo internazionale. Entra a far parte del comparto Esclusive Onestigrouop il brand Three Cents, uno dei più conosciuti marchi di bevande artigianali prodotte in Grecia.

Three Cents

La tradizionale ricetta di Three Cents da anni rende ideali queste bevande da gustare lisce oppure mixate per dare carattere e gusto ai cocktail.

Amaro Bastaldo

Tra i nuovi brand in portfolio spiccano inoltre Amaro Bastaldo, prodotto da Gianni dall’Olio e Francesco di Gioia, già ideatori di Bitter Violento, e Twin Fin spiced rum.

Aqva di Gin

Tra le nuove categorie prodotto troviamo Le Fragranze igienizzanti alimentari, Aqva di Gin by Bespoke Distillery, con utilizzo plolifunzionale alimentare e personale. E poi la distribuzione dei libri “Readrink”, i libri di Davide Staffa, “I grandi cocktail del Jerry Thomas”.

Generous Purple Gin

Non solo: arrivano anche nuove referenze ad ampliare la gamma di brand esistenti: Generous purple gin, Tarquin’s gin navy strength, Tarquin’s pink grapefruit & elerflower, Damoiseau Concordia rum, Damoiseau Shrubb, Del professore pikled vermouth, Del professore vermouth whisky finish, Real Guava e Lychee Bouché Cremant Prestige.