Ondamentale Vacanza Benessere: mente, corpo e buonumore

Sei un amante del benessere per il corpo e la mente? Ondamentale, organizzazione di eventi dedicati al benessere, ha organizzato un weekend che fa al caso tuo e dei tuoi amici e famigliari. A Bellaria Igea Marina, in un pregiatissimo 4 stelle, un evento/vacanza dedicato al corpo e alla mente, ma con un elemento in più: il Buonumore che, sappiamo tutti, fa tanto bene all’anima. Anche Natfood sarà lieta di collaborare all’evento, presentando la sua selezione di deliziosi Tea Dilmah.

Ma andiamo per gradi: per il corpo, una serie di attività che vanno dallo yoga, pilates, tai-chi, alle camminate in riva al mare, meditazioni rilassanti con campane tibetane e cibo curato per il tuo benessere, anche detox, vegetariano o vegano. Sono disponibili nella zona relax operatori per massaggi ayurvedici, riflessologia plantare e massaggi sonori. Potrete inoltre approfittarne per degustare prestigiosi cocktails a base di tisane, infusi alle erbe e Tea Dilmah, preparati appositamente dal bartender Natfood di fama nazionale, Charles Flamminio, assieme ad altri esperti barman di mixology.

Per la mente, ecco una serie di eventi che vanno da seminari della durata di un’ora, nelle salette riservate, a consulti privati assieme a esperti del settore della formazione e delle materie olistiche. Per l’anima, una serie di eventi che vanno dallo yoga della risata a workshop sul teatro di improvvisazione, e una serata a teatro, con ingrediente principale il Buonumore.

Tutte le attività sono svolte nella struttura dell’hotel e seguite da professionisti. Si inizia venerdì 12 ottobre con un cocktail di benvenuto, creato dal bartender Natfood Charles Flamminio. Sabato mattina, per chi desidera, dalle prime ore del giorno, attività in spiaggia… e a seguire tutto il programma della giornata di sabato, e poi domenica con check-out speciale dalle camere dopo le ore 15.