On air il nuovo spot tv Natale Motta

Linguaggio ironico, innovativo, divertente e regia insolita per questo nuovo spot che riesce a sottolineare l’originalità del Panettone Motta attraverso la sua ricetta unica, interprete della tradizione del Natale.

Focus del nuovo spot è proprio la ricetta che prevede l’utilizzo di ingredienti semplici e classici quali uova, canditi e uvetta. È un savoir-faire di Motta, a cui si ascrive la primogenitura del panettone nella forma in cui oggi tutti noi siamo abituati: il panettone è fedele alla ricetta originale e ai suoi ingredienti che lo rendono unico e perfetto così com’è. Il nuovo spot racconta, infatti, che Motta non si fa tentare dai trend del momento che vorrebbero l’aggiunta di ingredienti “modaioli”, ma sceglie di offrire ai propri consumatori il Panettone Originale.

Gli spot saranno in onda dal 4 dicembre nei formati da 30” e da 15” sulle principali emittenti tv generaliste, digitali terrestri, satellitari. La creatività e la realizzazione della campagna sono state curate dall’agenzia Saatchi & Saatchi, mentre la pianificazione media è affidata a PHD.

www.mottamilano.it