Old Wild West è sponsor della nuova edizione di Italia’s Got Talent

Old Wild West, la burger&steak house numero uno d’Italia è sponsor della nuova edizione di Italia’s Got Talent, in onda in prima visione assoluta dal 24 febbraio alle ore 21e15 su TV8, al tasto 8 del telecomando.

Tutti i venerdì per 10 settimane, durante il talent show, il famoso saloon sarà presente con uno spot 45”, prodotto da FreemantleMedia Italia, che vede protagonista proprio Lodovica Comello, nuovo volto di Old Wild West nonché conduttrice della trasmissione televisiva. Il marchio Old Wild West sarà inoltre presente su sito, app e nel corso delle puntate.

La collaborazione prosegue negli oltre 150 Old Wild West d’Italia, grazie al concorso a estrazione collegato all’acquisto di Italia’s Got Burger, il nuovo piatto in edizione limitata dedicato alla trasmissione e composto da hamburger di Black Angus irlandese, formaggio Camembert, bacon grigliato, pomodoro e insalata iceberg, servito nel pane e accompagnato da golose patatine French Fries e dalla inimitabile salsa Old Wild West.

Per partecipare al concorso, che mette in palio 50 biglietti per la finalissima live di Italia’s Got Talent, una TV 50” Hisense 4K Smart HDR e uno smartphone Hisense E76, i clienti dovranno registrarsi su oldwildwest.it e inserire il codice alfanumerico riportato sullo scontrino d’acquisto. Inoltre, chi sceglierà il nuovo Italia’s Got Burger riceverà subito in omaggio una delle cinque imperdibili spille da collezione, che riportano i divertenti meme di Lodovica.

www.oldwildwest.com