Da oggi Pocket Coffee è anche decaffeinato

Pocket Coffee, la specialità al caffè dalla ricetta unica al mondo, amplia la sua offerta con una grande novità il delizioso guscio al cioccolato racchiude al suo interno una miscela decaffeinata per offrire il gusto unico di Pocket Coffee a tutte le ore del giorno. Gli astucci della linea decaffeinato si distinguono per la caratterizzazione blu e saranno disponibili nel formato tascabile da 5 pezzi e nel nuovissimo formato da 10 pezzi.

pc-deca_t10Il nuovo formato da 10 è una novità disponibile anche per la versione classica di Pocket Coffee, ideale per chi vuole avere sempre la sua scorta di ricarica a casa o in macchina.

Da oltre 40 anni Pocket Coffee vanta il suo ripieno liquido combinato in modo esclusivo con il cioccolato, caratteristica che lo rende squisitamente unico. Il suo segreto è racchiuso nella selezione e lavorazione dei suoi ingredienti che esaltano tutto l’aroma e il gusto della combinazione inimitabile di vero caffè espresso e finissimo cioccolato.

L’espresso di Pocket Coffee nasce dalle migliori varietà di caffè nel mondo: una miscela segreta di 4 varietà di caffè, 100% arabica, provenienti dal centro e Sud America Pocket Coffee sia nelle versione classica che nella nuova decaffeinata è la pralina croccante dal gusto deciso, una pausa insostituibile per gli amanti del caffè.

www.pocketcoffee.it