Officine Sbiellate, cocktail alla spina a prezzi democratici

Officine Sbiellate è un format unico in Italia. Due sedi, una a Ferrara e una a Milano accanto alla Bocconi – cui se ne aggiungerà a inizio 2023 una terza sui Navigli sempre nel capoluogo lombardo – punta sulla proposta di cocktail alla spina pre-bach a rotazione, mantenendo la possibilità di ordinare tutto quello che si desidera, preparato al momento. Il tutto a prezzi decisamente “democratici”, almeno per la media milanese (i drink partono da 8 euro).

Una formula decisamente interessante, che permette di ridurre i tempi del servizio e il drink cost nonché di aumentare le vendite e gli incassi. Al momento sono disponibili otto cocktail alla spina ma l’offerta è destinata a crescere così come il numero di locali.

E nelle scorse settimane, per festeggiare i suoi primi sei anni, Officine Sbiellate ha organizzato una serata a Milano che è stata l’occasione per lanciare Mixum Polar Bear Gin, un nuovo distillato di ginepro prodotto da Tripstillery per Officine Sbiellate che ricorda un London Dry Gin, con note speziate e un tocco di miele.