‘Officina della Birra, una serata solidale

Oggi, venerdì 1° aprile, si svolgerà all’Officina della Birra di Bresso una serata solidale a favore di ViviDown Onlus. Vivi Down Onlus partecipa (dal 2011) alla Milano Marathon (42 km) che si svolgerà il 3 aprile con quasi 50 squadre iscritte (4 persone) per 10 km a staffetta.

"Concerto"Storicamente il venerdì prima della gara si festeggiano i runner e Il 1° aprile all’Officina della Birra di Bresso ci sarà una serata benefica a partire dalle 20.30 con un happy hour solidale (10€). Alle 22.30 concerto dei The Gates per tributo ai Doors e della Real Band con ritmi pop &rock.

L’Associazione Vivi Down, a Milano dal 1988, sostiene le persone con sindrome di Down e le loro famiglie nelle difficoltà che la disabilità comporta fornendo: Servizi per la Salute (visite mediche generiche e specialistiche: la salute prima di tutto), Servizio Scuola (dalla scuola nascono integrazione e autonomia), Centro di ascolto (un sostegno emotivo quando serve), un Amico per la persona Down (i rapporti con i pari sono fondamentali), Sportello Informativo (per conoscere i propri diritti). Vivi Down Onlus:
Associazione Italiana per la Ricerca Scientifica e per la Tutela della Persona con Sindrome di Down
Viale E. Jenner 54 Milano
tel 02 80 56 238  www.vividown.org

Officina della Birra di Bresso è un’officina degli  anni ’60, a Bresso, in  provincia di Milano, trasformata in una birreria  tutta speciale: adatta anche per trascorrere una serata in compagnia ascoltando le esibizioni sul palco e la musica  sapientemente miscelata dai dj sul grande palco sotto il videowall. Da martedì, e nelle sere seguenti, dalle ore 22.00, giochi, dj e musica dal vivo con gruppi emergenti e noti. Aperta fino alle 2. Si cena con specialità di carne di ogni parte del mondo. Meglio prenotare.
Officina della Birra Bresso (MI) Viale Giacomo Matteotti, 11. Tel. 026106076   www.officinadellabirra.it