Nuovo riconoscimento di eccellenza per Branca

Fratelli Branca Distillerie continua a collezionare successi: è stata premiata infatti durante i Save the Brand 2018, dedicati alle più importanti realtà del Made in Italy. Un’azienda che si è distinta durante 173 anni di storia fondati su qualità e rinnovamento, nel rispetto della tradizione. Il premio, giunto alla sua quinta edizione, è organizzato da LC Publishing Group -editore di legalcommunity.it, financecommunity.it, inhousecommunity.it, foodcommunity.it- in collaborazione con ICM Advisors. Un’occasione per celebrare il meglio dell’imprenditoria italiana nei settori delle tre F – Food, Fashion, Furniture.

Il Presidente Niccolò Branca, quinta generazione della storica azienda di via Resegone a Milano, ha ritirato il Premio “Radici del Made in Italy”, assegnato per la capacità del marchio di evolversi, di generazione in generazione, con numerosi prodotti icona e per aver sempre investito nella cultura e nel territorio.

Un premio, quello di oggi, che si aggiunge ai tanti riconoscimenti conferiti quest’anno a una realtà imprenditoriale che da sempre si distingue per performance, qualità delle lavorazioni, storicità del brand e da quasi due secoli è affermato ambasciatore dell’eccellenza made in Italy nel mondo.