Nuovo packaging per la Russian Standard Vodka Original

Nuovo packaging per la Russian Standard Vodka Original, dove la mitologia russa incontra l’autentica vodka premium in una limited edition dedicata al mercato internazionale. Russian Standard Vodka Original si veste con i colori e la magia dell’”Uccello di fuoco”, celebre protagonista della fiaba simbolo del folclore russo. Una creatura magica, alata, regale, sfuggente, luminosa e accecante, che si racconti porti fortuna a chi riesca ad afferrarla.

Espressione dell’artigianalità del suo paese d’origine, dove Russian Standard rappresenta un vero e proprio punto di riferimento per le vodka, il nuovo packaging è stato realizzato sulle tonalità del grigio e dell’argento, per donare eleganza e stile ad un prodotto autentico.

Il nuovo packaging della Russian Standard Vodka Original ha un legame concreto con la storia leggendaria del paese, a conferma ulteriore dell’autenticità di Russian Standard, un brand che può attingere dalla storia della Russia per creare dei prodotti unici dalla comunicazione visiva forte.

Deliziosa e morbida al palato, Russian Standard Vodka Original è prodotta utilizzando il miglior grano invernale russo, acqua dolce di origine glaciale e le migliori tecniche di distillazione, rispettando fedelmente la formula originale di Dmitri Mendeleev. Il Certificato di origine garantisce la provenienza russa al 100% del prodotto.

https://www.facebook.com/RussianStandardItaly