Nuovo Moët Ice Impérial Rosé, un tuffo nell’estate

Moët Ice Impérial Rosé è il primo champagne rosé al mondo creato per essere servito esclusivamente on the rocks. La più nuova rosé expression del rivoluzionario Moët Ice Impérial, la versione fresca e vibrante dello Champagne estivo must per eccellenza. Moët Ice Impérial Rosé è l’esperienza più rivoluzionaria dell’estate 2016, un rituale da vivere esclusivamente nellle location più cool del mondo per condividere le emozioni di fantastiche giornate illuminate dal brillante sole estivo.

Moët & Chandon ha svelato Moët Ice Impérial Rosè con il più sorprendente degli eventi a Parigi, Moët Ice Impérial Rocks Paris un party lungo un giorno sulla Moët Ice Impérial Boat. Una crociera unica e irrepetibile lungo la Senna, un delizioso brunch nello straordinario “mini-beach” sul rooftop il tutto all’insegna dell’inimitabile glamour della Maison, accompagnato dalle magiche bollicine Moët Ice Impérial Rosè. Grande sorpresa al momento clou della crociera con l’arrivo di Moet Boys che con un solo colpo hanno rotto misteriosi cubi di ghiaccio, rivelando agli ospiti le inedite bottiglie di Moët Ice Impérial Rosè. Confermando che nulla potrebbe essere più cool che una fantastica giornata estiva per scoprire la più nuova declinazione di Moët Ice Impérial.

IceImperialRose054L’estate è la stagione per condividere incredibili esperienze con gli amici. In spiaggia, su un rooftop o in piscina, Moët Ice Impérial Rosé, è la più fresca e vibrante summer drinking experience da vivere con gli amici e per festeggiare insieme ogni attimo in libertà e incredibili #moetmoment.

Questo champagne trova la sua massima espressione quando è condiviso con amici, cogliendo l’attimo e godendo la vita appieno. THE NOW è un invito a vivere l’universo Moët & Chandon e “on the rocks” con il fresco e vibrante Moët Ice Impérial Rosé ne è la pura essenza. Un grande bicchiere da cabernet, Moët Ice Impérial Rosé e tre cubetti di ghiaccio, ecco il necessario per trasformare l’estate in hyper cool.

Fresco, vivace e servito con ghiaccio, Moët Ice Impérial Rosé rompe con stile le tradizionali “regole” dello champagne. Solo Moët & Chandon poteva creare un nuovo modo di bere champagne rosé, grazie ad un’esperienza di quasi 275 anni e all’audace spirito pionieristico, simbolo di celebration.

Il talentuoso giovane duo francese Sylq Studio, ha creato 10 pezzi esclusivi per condividere la più esaltante summer experience. Una playlist unica, dal sound che passa dal upbeat pop al più ricercato laid-back lounge, per accompagnare dolcemente verso la sera, sulle note più coinvolgenti, i lunghi pomeriggi estivi. Moët Ice Impèrial Rosé playlist è la colonna sonora di ogni momento dell’estate. La Playlist può essere ascoltata e scaricata gratuitamente su
www.moet.com.

Moët Ice Impérial Rosé è di colore rosa brillante e vivace, con sfumature dorate. Il suo bouquet fruttato e vibrante ha una prevalenza di aroma fragranti di frutti rossi e ciliege (amarena, mirtilli americani e mirtilli rossi), con nuances di succosi frutti estivi (fico e pesca nettarina) e un’invitante nota di grenadine. Il suo palate ricco unisce dolcezza e intensità: la dolcezza evocativa dei frutti di bosco si disperde e diventa leggera, c’è un equilibrio armonioso tra freschezza e sapore fruttato, e un finale fresco con note deliziosamente dolceamaro di pompelmo rosa.

«Il nuovo Moët Ice Impérial Rosé si unisce all’apprezzatissimo Moët Ice Impérial, e insieme costituiscono una delle nostre più rivoluzionarie declinazioni dello champagne, dice Benoît Gouez, Chef de Cave Moët & Chandon. Moët Ice Impérial Rosé è un altro innovativo esempio del savoir-faire Moët & Chandon nel campo degli champagne “on-ice”, e dona un’esperienza intensamente fruttata e ricca al palato, con un finale nettamente fresco e frizzante».