Nuovi video di Findus da assaporare

A partire da metà dicembre, i nuovi video Findus saranno i protagonisti della pagina Facebook Findus. Il Sapore della Vita. Ancora una volta, Findus ha scelto Facebook per condividere sempre più con i consumatori e il popolo social Il Sapore della Vita, rendendoli partecipi di nuovi episodi e momenti di convivialità in famiglia.

Sono tre le divertenti pillole video Findus da circa 15 secondi che racconteranno nuove e divertenti storie per regalare emozioni inaspettate.

Nel primo video, online dal 17 dicembre, ci troviamo in un soggiorno nel bel mezzo della notte di Natale con un papà in pigiama che, in punta di piedi per non fare rumore, posiziona i regali per il suo bambino sotto l’albero. All’improvviso nota che suo figlio ha preparato uno spuntino per Babbo Natale… La tentazione è forte e, con faccia compiaciuta, decide di gustarsi l’invitante merenda senza accorgersi che dietro di lui qualcuno sta assistendo alla singolare scena. Quando il papà se ne rende conto, rimane sbalordito e smette immediatamente di gustare il suo spuntino… Riuscirà ad incrociare lo sguardo di Babbo Natale?

Da fine dicembre, sarà on air, il secondo video che riserverà una grande sorpresa per gli amanti del mare…. Nel terzo, on air a gennaio 2016, la storia di una emozionante “dolce attesa”.

Scopri i video sul canale Youtube di Findus.

La creatività è stata curata dall’agenzia pubblicitaria Havas Worldwide Milan. Direzione Creativa e Art Direction Tommaso Mezzavilla. Copy Writer Silvia Savoia. Casa di produzione Boneless Film.