Nuovi protagonisti in arrivo! La campagna Sky Business Confidential continua

La nuova campagna Sky Business, lanciata ad ottobre, continua a regalare ai gestori di locali e hotel il ruolo di protagonisti, perché raccontino i segreti per fare al meglio il loro lavoro. Sky Business Confidential prosegue nel suo viaggio a caccia delle case histories più rappresentative del territorio italiano. Con questa scelta Sky Business fa un ulteriore passo avanti verso un rapporto più personale, nel vero senso della parola, con i propri clienti: i protagonisti selezionati sono insigniti del ruolo di ambassador.

Più di un testimonial, più di un talent! Veri portavoce di categoria che hanno deciso
con simpatia e disponibilità di prestare tempo e volto al racconto della propria storia. Il fil rouge per tutti è la condivisione dei propri segreti (“confidential”) e delle loro scelte personali di gestione.

Ad aiutare gli ambassador nel racconto, ponendo loro le domande giuste e curiosando nelle loro attività con entusiasmo, continua ad esserci Sara Brusco, volto già molto amato dalla TV. Sara rappresenta fisicamente l’arrivo di Sky alla scoperta del mondo dei locali pubblici e degli hotel, andando dietro le quinte di pub, ristoranti, bar, alberghi e B&B.

Dopo i primi quattro episodi la ricerca di nuovi ambassador in giro per l’Italia prosegue con altre quattro tappe: Pescara, Molfetta, Roma e Napoli, dove l’obiettivo è sempre quello di cogliere con spontaneità e ricchezza di dettagli ogni momento dell’attività degli ambassador.

La scelta di abbonarsi a Sky si rivela ancora una volta ricca di sfumature diverse a seconda della tipologia di struttura e della clientela. Nei ristoranti e lounge bar, ogni momento della giornata è scandito da appuntamenti con i contenuti Sky per intrattenere i clienti: dalla diretta delle partite di calcio a show come X Factor, tutti hanno un motivo in più per trovare un locale Sky.

Daniele Capperi, Fattoria Toccaferro – Pescara. Cliente Sky Business da 6 anni

Come per l’Ambassador Daniele Capperi, proprietario di Fattoria Toccaferro, nel centro di Pescara: Daniele racconta che nel suo locale le passioni trovano sempre un posto speciale e i suoi clienti si gustano solo la migliore qualità . E quest’anno, con il nuovo canale Sky Sport Bar e tutta la Serie A TIM, i clienti non si perdono nemmeno un’occasione per tifare la squadra del cuore. E poi si sa “lo stesso tavolo porta fortuna!”.

Nicolò Lucivero, XO – Molfetta (BA)
Cliente Sky Business da 3 anni

Nelle mura di Molfetta, in provincia di Bari, l’Ambassador Nicolò Lucivero, proprietario di XO, apre le porte del suo lounge bar davvero innovativo , in cui sono i clienti a scegliere come e quando viverlo. Dall’alba al tramonto, i programmi Sky accompagnano ogni momento della giornata. Con i campionati di Serie A TIM e Serie BKT nel fine settimana, la UEFA Champions League il martedì e il mercoledì, X Factor il giovedì … prenotare un tavolo all’XO è d’obbligo.

Mai come adesso i bar, grazie a Sky, diventano la casa dove vivere le emozioni del calcio. Facile poi trovare il proprio bar Sky con Trova Sky Bar, basta andare sul sito trovabar.sky.it e chiamare gli amici per vedere insieme tutte le partite.

Per Sky Business la stagione 2021/22 è davvero speciale! Tutta la Serie A TIM con 10 partite su 10 a giornata, incluse le 7 partite in sublicenza da DAZN, tutte sul nuovo Sky Sport Bar, canale 215, visibile solo nei locali pubblici; tutta la UEFA Champions League, inclusa la migliore partita del mercoledì sera disponibile su Prime Video Sportsbar, grazie all’accordo con Amazon, e poi la Serie BKT, la UEFA Europa League, la UEFA Europa Conference League e i campionati europei. In più lo sport, le news e l’intrattenimento, senza dimenticare l’imperdibile appuntamento del giovedì sera con X Factor. Un’offerta unica, compatibile con la nuova TV digitale.

Dal locale in pieno centro al bar della piccola città, dall’albergo sul mare al business hotel, Sky ci incuriosisce con nuovi segreti e per scoprirli basta guardare tutti gli episodi. ❁

Scopri Sky Business Confidential su: sky.it/businessambassador