Nuovi premi internazionali per gli spumanti Col Vetoraz

L’estate 2021 parte con grande slancio per i vini di Col Vetoraz che ricevono medaglie e punteggi ragguardevoli nello scenario dei concorsi enologici internazionali.

Il Concorso Internazionale Città del Vino assegna 90 Punti al Valdobbiadene DOCG Extra Brut Cuvèe 5 2020 che conquista inoltre il podio come miglior spumante in assoluto nell’ambito del Forum degli Spumanti. Il Monde Selection, Concours International des Vins di Bruxelles assegna una Medaglia d’oro al Valdobbiadene DOCG Extra Dry Cuvée 13 2020 e una Medaglia d’argento al Valdobbiadene DOCG Brut – 2020. I due cuori di Merum vanno rispettivamente al: Valdobbiadene DOCG Extra Brut Cuvée Ø 2020, al Valdobbiadene DOCG Extra Brut Cuvée 5 2020 e al Valdobbiadene DOCG Brut. Oltreoceano infine, il prestigioso TexSom 2021, uno dei più importanti concorsi enologici in USA, assegna una Medaglia d’Argento al Valdobbiadene DOCG Brut.

Risultati questi, che per l’azienda di S. Stefano di Valdobbiadene sono importanti segnali di evoluzione e di sempre maggiore attenzione da parte della platea internazionale di settore verso l’impegno inarrestabile nel voler sempre garantire un altissimo livello qualitativo, fedeli al proprio territorio di origine, culla della propria identità.