Nuovi eventi formativi di Partesa dedicati ai professionisti della pizza

Con Partesa sono in arrivo sette appuntamenti ideati per i professionisti Ho.Re.Ca. che si dedicano al mondo della pizza. Sono i Pizza Lab, full immersion formative su tecniche, nuove tendenze e segreti che ruotano intorno a uno dei prodotti gastronomici più rinomati nella tradizione italiana. Convinta promotrice della formazione come chiave strategica per la crescita professionale, Partesa mette a disposizione una selezione di suoi esperti che offriranno consulenze mirate per ogni cliente e propone un format strutturato che consenta a ciascun partecipante di acquisire nuovi strumenti per distinguersi nel proprio business.

Dalla scelta dei migliori ingredienti alle nuove esigenze dei consumatori, dall’analisi delle farine più adatte ai metodi di cottura, i professionisti Partesa si dedicheranno a un approfondimento sia teorico che pratico per valorizzare al meglio il know how e l’attività di ogni operatore Ho.Re.Ca. presente alla giornata.

Questi i Pizza Lab e le regioni interessate: ultimo giorno di settembre per l’appuntamento laziale (Roma, lunedì 30 settembre), Toscana (Collesalvetti – LI, martedì 1 ottobre), Emilia-Romagna (Imola – BO, lunedì 14 ottobre), Piemonte (Settimo Torinese – TO, lunedì 14 ottobre), Veneto (Morgano – VE, martedì 22 ottobre), Piemonte (Savigliano CN, lunedì 28 ottobre) e Lombardia (Pioltello – MI, martedì 29 ottobre).

A chiudere gli incontri, una lezione di spillatura della birra per rendere il proprio servizio perfetto in ogni dettaglio: una formazione a trecentosessanta gradi e una consulenza di alto livello che rendono Partesa un partner unico nel panorama.

Per maggiori dettagli su location e iscrizioni: www.partesa.it/formazione