Nuova immagine e nuova Strong per Birra Menabrea

Novità strategiche per Birra Menabrea, il marchio biellese portabandiera dell’eccellenza italiana nel mondo. Nell’anno in cui celebrano i suoi 170 anni di attività, Birra Menabrea riposiziona il proprio brand a livello di immagine e debutta con una nuova Strong.

Nuovo restyling per l’etichetta della gamma 150° Anniversario, elaborata in occasione dei 150 anni della fondazione dell’azienda avvenuta nel 1846, che ora diventa “La 150°” Bionda, Ambrata e Strong. Una nuova ed unica etichetta che, mantenendo fede ai valori del brand, garantirà un’immagine uniforme sul mercato italiano ed estero.

boccale«Volevamo rafforzare l’identità e l’uniformità stilistica a livello mondiale, con un’immagine raffinata e di alta gamma afferma Franco Thedy, Ad di Birra Menabrea Spa. Oggi che il nostro marchio sta ottenendo sempre più riscontri all’estero, desideriamo presentarci con un’unica e riconoscibile etichetta in ogni parte del mondo».

Inoltre, nella gamma Menabrea “La 150°”, alla Bionda e all’Ambrata viene affiancata una Strong con una gradazione alc. 8% vol., che sostituisce quella fino ad ora in gamma da alc. 6,5% vol. La nuova Strong risponde alle esigenze di un pubblico alla ricerca di una birra più corposa e strutturata.

www.birramenabrea.com