Nude presenta Ace

Il team design di Nude non mette mai freno alla creatività e alla ricerca di nuovi ambiti di ispirazione. Ideato per ricordare il riconoscibile pattern della pallina e le linee della mazza da golf, Ace è un set composto da quattro audaci elementi: un posacenere per sigari, un portapenne e i set di bicchieri high e lowball. Un regalo perfetto per gli amanti del golf e dello sport in generale che riflette senza dubbio la qualità artigianale dei prodotti Nude realizzati a mano in cristallo senza piombo.

Il design della pallina da golf viene ripreso con un delicato motivo a fossette sul fondo dei bicchieri da whisky e degli highball, rendendo giocosa ed elegante al tempo stesso la silhouette classica dei due tumbler. Anche le linee circolari del posacenere Ace sono ravvivate dal rimando alla trama aerodinamica della pallina da golf, il tema che caratterizza la nuova capsule.

L’ultimo elemento della collezione – anch’esso in cristallo soffiato a bocca – è modellato per assomigliare alla testa di una mazza da golf. Il portapenne Ace si propone come accessorio funzionale adatto a rendere moderna ed organizzata ogni scrivania.

Nude
Nude, il marchio di design globale con base ad Istanbul, realizza soluzioni glassware dal carattere contemporaneo dedicate ad un vivere moderno. Ogni collezione è concepita seguendo il concetto di semplicità ed è progettata per coniugare la forma alla funzione. Attraverso l’ethos “Simple is Beautiful”, il marchio globale idea e produce glassware in cristallo lavorato artigianalmente. L’offerta comprende oggetti decorativi, articoli per la tavola e l’illuminazione.
Al suo vasto portfolio di collezioni ha collaborato un pool di talenti internazionali tra cui: Ron Arad, Space Copenhagen, Studio Formafantasma, Tomas Kral, Nigel Coates, Sebastian Herkner, Brad Ascalon, Defne Koz, Joe Doucet, Markku Salo, Inga Sempé, Mikko Laakkonen, Adrien Rovero, Alejandro Ruiz, Alev Ebuzziya Siesbye, Youmeus Design, Ayse Birsel + Bibi Seck, Ali Bakova, Pentagon Design, Tamer Nakisci e Erdem Akan.