Novità in casa Eurovo per il mondo Horeca

Eurovo, azienda con sessant’anni di esperienza nella produzione e commercializzazione di uova e ovoprodotti, si struttura in modo sempre più specializzato per servire la clientela più efficacemente in ogni segmento. Per soddisfare le richieste degli chef più esigenti, che necessitano di qualità, freschezza, ma anche di sicurezza alimentare e affidabilità del prodotto, Eurovo sta rinnovando la rete distributiva nel canale Horeca attraverso un percorso di formazione degli agenti per creare una nuova divisione commerciale specificamente dedicata al mondo del Food Service.

La nuova divisione è guidata da Danilo Ceci, recente acquisto del Gruppo in qualità di Direttore Food Service: «Lo scopo è di valorizzare ulteriormente l’enorme patrimonio di esperienza e know-how che questa azienda possiede» dichiara,«formando le risorse a nostra disposizione affinché costruiscano e consolidino con la clientela un rapporto non solo commerciale, ma fiduciario, in modo che riescano a entrare nel merito della vendita attraverso la conoscenza approfondita del prodotto». «La nascita di questo canale» continua Ceci «è permessa dalla rete distributiva capillare dell’azienda, che garantisce anche un legame profondo con ciascun territorio e la comprensione delle esigenze locali».

La nascita della nuova divisione Food Service è parte di un più ampio progetto orientato a specializzare sempre di più le figure intermediarie verso i clienti, come i grossisti, e di conseguenza i canali distributivi.

www.eurovo.com