NonMordere, il nuovo gelato di Sammontana

Sammontana, l’azienda italiana da settant’anni protagonista nel mondo del gelato, per la stagione 2016 presenta NonMordere, una nuova esperienza di gusto tutta da scoprire, un invito a prendere la vita nel suo lato morbido, con semplicità. NonMordere si contraddistingue dagli altri stecchi grazie alla ricetta unica nel suo genere: la copertura esterna morbida si fonde con il gelato interno per offrire un’esperienza di consumo inattesa, un piacere ricco e intenso. NonMordere è il nuovo gelato su stecco cremoso dentro e cremoso fuori.

Contraddistinto dalla forma a goccia affusolata, NonMordere è lo stecco ideale per godersi un momento di puro relax, lasciandosi sorprendere dalla sua scioglievolezza in 70 gr di gusto che non stancano mai.

Logo_SammontanaIl nuovo stecco Sammontana è disponibile in due golose varianti:

NonMordere Panna e Cacao, gelato alla panna fresca variegato al cacao-nocciola con copertura morbida al cacao;
NonMordere Nocciola e Gianduia, gelato alla nocciola con pasta di nocciole IGP Piemonte, variegato al cacao-nocciola con copertura morbida al cacao e gianduia.

NonMordere è un gelato cremoso dal sapore ricco, che saprà regalare una squisita pausa dalla frenesia di tutti i giorni, un attimo tutto per sé … un’autentica novità per l’estate 2016, un appuntamento con il gusto di cui non potrete più fare a meno.

www.sammontana.it