NOA: naturale, originale, autentico… e vegetale

Si annunciano grandi novità nel banco frigo, pronte per essere gustate nell’alimentazione di tutti i giorni. Sta per arrivare un prodotto di qualità che può conciliare le esigenze di tutti i consumatori: dal vegano più osservante al “carnivoro” in vena di aggiungere nuovi sapori al suo palato. NOA si caratterizza da subito come un prodotto di alta qualità che, nel suo acronimo, contiene l’espressione dei suoi valori: materie prime naturali, preparazioni originali, prodotti autentici.

Ma cosa si nasconde dietro il nome di NOA? Quattro proposte di spalmabili, da utilizzare per condire o come snack, nelle versioni: “Hummus di Ceci”, “Hummus di Ceci&Erbe”, “Crema Fagioli&Peperoni”, “Crema Lenticchie&Curry”. I quattro gusti NOA saranno in vendita nelle pratiche vaschette richiudibili da 175 g.

Quattro proposte realizzate con prodotti alimentari a base vegetale che permettono di mangiare in modo variato e sano, per vivere con gusto il piacere del buon cibo, golosamente naturale. Tutti i prodotti utilizzati da NOA sono naturali e ricchi di proteine vegetali. Sono privi di glutine con certificazione NO OGM, secondo le direttive del VLOG (Associazione per gli alimenti non geneticamente modificati).I prodotti a base di lenticchie e fagioli Kidney, nei gusti “Fagioli&Peperoni” e “Lenticchie&Curry”, contengono anche quinoa, dotata di notevoli proprietà nutritive, arricchita con verdure varie, erbe aromatiche e spezie.

logoL’intero processo produttivo non contempla l’utilizzo di miscele già pronte proprio per valorizzare appieno il sapore delle materie prime utilizzate. Naturalmente NOA non utilizza conservanti o aromi aggiunti. Le quattro nuove proposte NOA sono versatili e perfette per favorire la creatività in cucina e per conferire ad altri piatti quel tocco di sapore in più per accompagnare anche pietanze a base di pesce e di carne. Ottime comunque per essere gustate spalmate sul pane o come pinzimonio con carote e finocchi, come spuntino equilibrato e goloso.Il marchio NOA, con il suo motto “Vivi con gusto”, offre prodotti perfetti per un’alimentazione consapevole, particolarmente indicato per coloro che desiderano conciliare uno stile di vita moderno con un’alimentazione variegata e sostenibile.

Il lancio sul mercato
La proposta di NOA è perfettamente in linea con il target di riferimento: i prodotti spalmabili, nella loro confezione brillante, attirano l’attenzione grazie al design moderno e accattivante. La sua colorata immagine, riprodotta sul vasetto, richiama immediatamente la particolare consistenza cremosa, granulosa e invitante del prodotto. Un preciso richiamo per tutti coloro che si avvicineranno al banco frigo per fare le proprie provviste. NOA GmbH & Co. KG è un’affiliata indipendente di Karwendel WerkeHuber GmbH & Co. KG. Opera nella nuova sede di Buchloe in Baviera, dotata di un parco macchine completamente rinnovato, opportunamente isolato dalla produzione dei prodotti lattiero-caseari.
NOA è presente anche online e sui social media. A partire da giugno, alla pagina www.noa-food.it, i consumatori potranno trovare tutte le informazioni necessarie sul marchio e sui prodotti, con suggerimenti per realizzare ricette creative. A livello nazionale, contestualmente al lancio del marchio, nei punti vendita verranno promosse degustazioni.

Distribuito in Italia da Exquisa Italia.

www.exquisa.it