Nestlé presenta la Fitness Cup

Lo sperimentiamo tutti, le nostre giornate sono frenetiche e la mattina, in particolare,siamo sempre di corsa: il letto da rifare, i bambini da portare a scuola, l’autobus in partenza, la lezione all’università che sta per cominciare, il meeting importante… e non è mai il momento giusto per fare colazione o un semplice break nutritivo. Niente di più sbagliato!Il nostro corpo necessita la giusta energia sin dalle prime ore del mattino per affrontare al meglio le giornate piene di impegni.

È per questo che Nestlé lancia le nuove confezioni Nestlé Fitness, la risposta perfetta a chi ricerca praticità, velocità e al tempo stesso qualcosa di gustoso e leggero. Fitness Cup sono la soluzione ideale per chi vuole uno snack di cereali integrali, ricco di preziosi nutrienti e con un profilo nutrizionale bilanciato unito ad un piacere unico. Il tutto in una pratica confezione da portare ovunque con sé e gustare in qualsiasi momento della giornata.

Nelle loro tre varianti -cuscinetti ripieni di cioccolato, cuscinetti ripieni di frutti rossi e fiocchi al cioccolato – le Fitness Cup accontentano tutti e sono perfette sia da abbinare a latte e yogurt, sia come snack spezza fame. Da sgranocchiare in casa davanti alla tv, in giro con gli amici, durante un viaggio di lavoro, alla scrivani in ufficio: le Cup di Nestlé Fitness offrono un momento sano e gustoso con la bontà semplice e naturale dei Cereali Fitness.

https://nestle-fitness.com/it/