Nel cuore di Napoli oggi apre il nuovo ristorante Old Wild West

Grande novità nel cuore di Napoli, dove apre oggi il nuovo ristorante della catena Old Wild West. La Burger&Steak House più amata d’Italia è situata all’interno del Cinema Metropolitan, in via Chiaia 149.

Originali ambientazioni in perfetto stile western e tanto divertimento per tutta la famiglia, succulenti hamburger di Black Angus irlandese allevato allo stato brado, generosi piatti di carne argentina alla griglia, deliziose specialità tex-mex, ma soprattutto nuove opportunità professionali per circa 30 persone. È quello che porterà nel capoluogo partenopeo il nuovo Old Wild West, sull’onda del successo degli altri dieci ristoranti della stessa catena già presenti in Campania.

Infatti sono 30 i giovani collaboratori che, da oggi, entrano a far parte della squadra del ristorante Old Wild West di Napoli dopo aver superato un’attenta selezione. Per gli addetti al servizio in sala o alla cucina si apre un nuovo percorso professionale nella ristorazione grazie alla forza di un grande gruppo. Infatti Old Wild West è il più importante tra i format gestiti da Cigierre, azienda leader in Italia che controlla nel nostro paese più di 300 ristoranti dei marchi Wiener Haus, Pizzikotto, Shi’s, America Graffiti e, appunto, Old Wild West.

Così come per la creazione delle ricette e la selezione delle materie prime, anche per la formazione dei collaboratori, l’attenzione dell’azienda è massima. Infatti, le figure chiave del nuovo staff sono state sottoposte a un training specifico in uno dei ristoranti scuola organizzato da Academy, l’istituzione che Cigierre ha fondato per addestrare i neo assunti e per mantenere sempre uniformi, in tutti i ristoranti, gli standard di eccellenza che si è imposta e che hanno decretato il suo grande successo nazionale.