Naturelle lancia il concorso legato a Emoji Accendi le Emozioni

Partecipa anche tu al nuovo concorso le Naturelle ed entra nel fantastico mondo di “Emoji – Accendi le emozioni”, il film di animazione della Sony che racconta lo straordinario viaggio attraverso le applicazioni del telefono di un emoji distratto in cerca di se stesso. “Emoji: Accendi le emozioni” è la storia di Gene, un’emoji che vive nello smartphone di un ragazzo. Siamo a Textopolis, luogo in cui abitano tutte le emoji e ognuna di essa ha un’unica espressione caratterizzante, ma Gene si differenzia: lui è l’unico capace di cambiare espressione secondo la sua volontà, creando spesso molto caos con la sua diversità e imprevedibilità. Sarà proprio questo a spingere Gene a fare un viaggio, insieme ad altri amici, per cercare di trasformarsi, ma lungo il tragitto qualcosa li rallenterà. La pellicola è stata distribuita nelle sale cinematografiche statunitensi a partire dal 28 luglio 2017, mentre nelle sale italiane sarà sul grande schermo a partire da settembre.

Dal 3 settembre al 20 novembre 2017, acquistando una confezione di uova le Naturelle x6 M, x10 M, x6 L, X6 calibro diverso da allevamento standard oppure X6 M o X6 XL da allevamento a terra, avrai in regalo un premio assicurato!

Registrando i tuoi dati e lo scontrino di acquisto sul sito www.lenaturelle.it nella sezione dedicata al concorso avrai in omaggio la visione gratuita di un film a scelta tra 50 titoli su Chili TV, il servizio in streaming che porta il grande cinema e le serie TV a casa tua. Potrai scoprire subito, in modalità instant win, se hai vinto anche uno dei premi settimanali in palio: un Emoji Kit composto da 2 buoni da spendere sul portale Cover Store e un peluche Emoji. Parteciperai, infine, all’estrazione finale di un fantastico soggiorno a tua scelta per tutta la famiglia presso un Serené Village.