Nattura presenta i nuovi croissant al cioccolato

Nattura propone i nuovi Croissant di Kamut al cioccolato per cominciare al meglio la giornata, sapendo di gustare un prodotto da forno sano, leggero e digeribile. Il Croissant di Kamut al cioccolato di è prodotto esclusivamente con grano biologico Khorasan che identifica una particolare varietà di grano mai ibridata né incrociata.

Rispetto agli altri cereali il Kamut è ricco di sali minerali (selenio in particolare), proteine e vitamine ed è sicuramente più digeribile e più tollerato rispetto al classico grano. Una delicata e morbida crema al cioccolato fa di questo croissant un dolce sfizioso. Per la preparazione dei suoi Croissant di Kamut al cioccolato, non utilizza uova, latte o grassi animali e ha scelto lo sciroppo d’agave come alternativa naturale allo zucchero.

Un croissant ideale, dunque, per chi segue una dieta vegana che esclude totalmente l’uso di prodotti animali e i loro derivati. Il Croissant di Kamut al cioccolato piace a grandi e bambini diventando per loro una gustosa e sana merenda.

Nattura
Nattura porta in tavola solo il buono e il sano che la nostra terra ci offre: pochi ingredienti selezionati e cereali ad alta digeribilità per una gamma di prodotti improntata su gusto e salute e con una particolare attenzione alle intolleranze alimentari. Studia alimenti adatti alle diverse esigenze dietetiche, con ingredienti anche certificati di origine biologica. Questa scelta permette di selezionare i metodi di coltivazione delle materie prime, di escludere l’utilizzo di organismi geneticamente modificati e di sostanze chimiche, il tutto sotto il controllo di Enti Certificatori che accertano la conformità alla normativa biologica lungo tutta la filiera produttiva. Un percorso benessere per tutta la giornata: da una colazione buona e nutriente, a una pausa al gusto della leggerezza, alle alternative del pane, fino ad un pasto creativo e salutare.