Natfood presenta le novità dell’inverno

Natfood, azienda leader del mercato ho.re.ca, ha presentato alla manifestazione Host diverse novità per la stagione invernale.

natfood2Il primo dei nuovi prodotti presentati è la crema calda al caffè. Vellutata e profumata, è pronta all’uso, non necessita di cottura, ma solamente di essere scaldata. La crema calda al caffè Natfood si presenta in Tetra Brik da 1 litro, la struttura è uniforme, ottenuta tramite un processo di omogeneizzazione ad alta pressione. La crema calda viene presentata con l’attrezzatura dedicata, Mini 1 per creme calde, ma può essere preparata anche nelle attrezzature Natfood, la Cioconatiera 3 litri o la Hot&Cold serie 3. In alternativa è possibile utilizzare semplicemente la lancia della macchina del caffè oppure il forno a microonde. Il prodotto è corredato da supporti di comunicazione quali menu, crowner e segnagusto. (Shelf life 12 mesi, 12 Tetra Brick per cartone)

natfood3La proposta di creme calde non si ferma però alla crema caffè, ma prosegue con il Bombardino. Anche il Bombardino si presenta in Tetra Brik, non deve cuocere, ma soltanto essere scaldato. Morbido e vellutato, il prodotto è una base analcolica pronta, da personalizzare a piacere aggiungendo Whisky o Rum. Abbinabile al prodotto la proposta Natfood di Rum Caribbean Calicon Carta Blanca in bottiglia da litro. Come la crema calda al caffè, Bombardino è proposto con la speciale attrezzatura Mini 1 per creme calde, che permette di servire tutti i prodotti che non necessitano di cottura, ma può essere preparato anche con Cioconatiera, Hot&Cold serie 3 o semplicemente forno a microonde. (Shelf life 12 mesi, 12 Tetra Brick per cartone)

natfood1Lo sguardo di Natfood, sempre rivolto al mercato internazionale, ha focalizzato l’attenzione sullo sviluppo di nuovi concept di tendenza per l’asporto. Cogliendo le potenzialità dello street food come nuovo mercato in rapida evoluzione, Natfood ha presentato ad Host una grande novità invernale. Dopo i recenti lanci di Willy Waffle, il waffle da asporto, Gaufre Ella, Crepe Susanna e Mr Joe, tutti prodotti pensati per il consumo on the go, nasce Juan Churro, fragrante golosità servita con cioccolata calda Cioconat. I churros sono bastoncini di pastella sfiziosi, ricoperti di zucchero, tipici della Spagna. Si gustano caldi e croccanti, accompagnati da Cioconat, nella quale intingerli uno ad uno. Il prodotto nasce in polvere, è veloce da preparare, non fritto, ma cotto con una piastra specifica che non necessita di cappa di aspirazione. Juan Churro è ideale per una merenda golosa e originale o per un divertente fuoripasto, per chi desidera scoprire gusti e tradizioni di altri paesi. Juan Churro viene presentato in doppia versione, da asporto, con un pratico contenitore facilmente impugnabile per un consumo divertente, oppure da tavolo per un consumo tradizionale. Il progetto è inoltre supportato da materiali di comunicazione: menu da tavolo, totem e crowner, oltre che dai materiali per il servizio da asporto. (Shelf life 18 mesi, busta da 1 Kg, 10 buste per cartone)