Natale solidale: Deliveroo sostiene i City Angeles con donazioni

Deliveroo, il servizio di food delivery che consente di gustare a domicilio i piatti dei propri ristoranti preferiti sostiene in occasione del periodo natalizio i City Angels, l’associazione no profit che da 24 anni offre quotidianamente un aiuto concreto alle persone più deboli.

Deliveroo contribuirà all’attività di City Angels con una donazione destinata al funzionamento dell’unità mobile di Milano impegnata ogni giorno a prestare aiuto ai più bisognosi lungo le strade di Milano. Un contributo che soddisferà le esigenze di carburante dell’unità mobile dei prossimi 4 mesi consentendo così all’unità di poter percorrere più di 15.000 km. Deliveroo poi per tutto il mese di dicembre offrirà il suo aiuto alle sezioni dell’associazione di Bergamo e Brescia con una donazione destinata a offrire pasti alle persone senza fissa dimora e abbigliamento necessario per far fronte al freddo.

A supporto dell’attività inoltre alcuni membri dello staff di Deliveroo saranno di supporto ai volontari di City Angels prestando attività di volontariato presso il centro di accoglienza di Milano dell’associazione aiutando i volontari nella somministrazione dei pasti all’interno della mensa predisposta.

Matteo Sarzana

“Siamo orgogliosi di offrire il nostro contributo ad un’associazione come i City Angels, che ogni giorno svolge un’attività encomiabile aiutando tante persone in condizioni di difficoltà”, afferma Matteo Sarzana, General Manager di Deliveroo Italia. “La nostra attività è quella di offrire un servizio utile alle persone e siamo felici di farlo aiutando chi è meno fortunato di noi”.

“Grazie a Deliveroo che mostra una spiccata sensibilità sociale: con il suo contributo ci aiuta infatti a portare assistenza ai senzatetto” dichiara Mario Furlan, fondatore dei City Angels. “Con questa azione, Deliveroo contribuisce a far mangiare, e bene, anche chi non ha nulla”.