A Natale Puoi, la nuova limited edition di Bauli

Quest’anno le parole dello storico jingle di Bauli non vivranno solo nello spot TV ma per la prima volta si troveranno anche sui pack di un’edizione limitata tutta da collezionare.

Il packaging dell’iconico Pandoro di Verona Bauli si arricchisce con un’idea originale: sul classico color lilla Bauli spiccano infatti le frasi più belle e significative dell’iconico jingle di Natale… “A Natale puoi… riprendere a sognare”, “A Natale puoi… fare quello che non puoi fare mai”: messaggi da regalare ad amici e parenti (o anche da regalarsi!), divertendosi a comporre strofe della canzone.

Questa Limited Edition si inserisce all’interno della campagna di comunicazione Bauli per il Natale 2021 che invita gli utenti ad intonare “A Natale puoi…” e a pubblicare una Instagram Story con tag @bauliitalia e #ANatalePuoi. Con i contenuti più originali ed emozionanti verranno creati degli spot TV, on air sulle principali emittenti dal 5 fino al 23 dicembre. Ogni contributo, inoltre, supporterà la Onlus Make-A-Wish Italia che si impegna a realizzare i desideri dei bambini malati.