Natale 2015: proposte regalo dalle Distillerie Bonollo

Per questo Natale 2015 Le Distillerie Bonollo per aiutarvi nella scelta dei regali di Natale, offre diverse idee.  Le Distillerie Bonollo di Padova, da oltre cento anni dedite all’arte della distillazione e punto di riferimento qualitativo nel settore dei distillati, propongono infatti i loro prodotti in eleganti cofanetti o nella versione Christmas Edition da tenere in assortimento per soddisfare i clienti più esigenti in cerca di inedite idee regalo.

Diverse le idee regalo proposte da Le Distillerie Bonollo per questo Natale 2015:

Cofanetto ligneo – Grappa Of Amarone Barrique di Bonollo è la punta di diamante delle Distillerie Bonollo, considerata dagli estimatori la Grappa che ha rivoluzionato il settore. Venne imbottigliata per la prima volta nel 1999 e fu la prima grappa invecchiata in barrique. Con questo prodotto, Bonollo ha saputo rompere gli schemi tradizionali, proponendo un innovativo modello di gusto e di consumo, in grado di precorrere i tempi e definire una nuova tendenza, seguita poi da altri produttori. E’ ottenuta a partire dalle medesime varietà di uve del celebre e pregiato vino Amarone della Valpolicella DOC. Amabile, intensa, vellutata, la Grappa Of Amarone Barrique è il risultato della conoscenza e passione che da ben quattro generazioni anima i maestri distillatori delle Distillerie Bonollo Umberto di Padova, per questo non ha termini di paragone.

NOVITA’ Christmas Edition – Amaro Of Bonollo nasce da una strenua ricerca dell’eccellenza per proporre un prodotto ad alta valenza sensoriale. Progettato con l’obiettivo di creare un’esperienza sensoriale nuova, esclusiva ed appagante, diversa da quanto il mercato è riuscito ad offrire sino ad oggi, Amaro Of Bonollo nasce da un’infusione unica di erbe aromatiche e balsamiche con l’inimitabile Grappa of Amarone Barrique. Il risultato è un amaro delicato al naso, ricco ed equilibrato in bocca. Le fresche tonalità agrumate iniziali lasciano spazio alle più tipiche note erboristiche – aromatiche e balsamiche – che evolvono facendo percepire i sentori caldi ed intensi caratteristici della Grappa Of Amarone Barrique.

NOVITA’ Christmas Edition – Fior d’OF Barrique Bonollo è l’innovativa proposta dei Maestri Distillatori Of Bonollo, l’ennesimo esercizio di stile in cui si esprime tutta l’esperienza e la passione per l’arte della distillazione della dinastia Bonollo di Padova. E’ un’acquavite ottenuta a partire da un blend di uve assai ricche di aromi, fra le quali vi è la “firma sensoriale” delle varietà autoctone Corvina e Rondinella, le uve del celebre e pregiato vino Amarone della Valpolicella. Giusto mix tra tradizione ed innovazione Fior d’OF Barrique è un distillato nobile, ricercato, squisitamente ricco, rigorosamente invecchiato. Fior d’OF Barrique è sorprendentemente morbido, raffinato, franco e distintivo, adatto ad un consumatore edonista e ambizioso, ma anche curioso ed evoluto, che sa apprezzare i piaceri della vita.

Un prodotto d’eccellenza in una confezione esclusiva è sempre garanzia di successo, soprattutto a Natale.