Natale 2015: Nutella si veste a festa

Per trasmettere l’entusiasmo e la condivisione dei momenti speciali in famiglia e tra amici, NUTELLA in occasione del Natale si veste a festa.

Nutella ha infatti pensato di decorare tutte le confezioni per il Natale 2015 con specialigrafiche per tutti i formati: ognuno potrà così scegliere quello che si preferisce per decorare la propria casa durante le festività, per preparare ricette in cucina durante le feste o per una fantastica idea regalo.

In occasione dell’uscita del film d’animazione ‘Snoopy & Friends. Il film dei Peanuts’ al cinema, novità assoluta è la confezione da 1 chilo impreziosita da un decoro speciale con il simpatico personaggio di Snoopy, in due divertenti versioni: Snoopy travestito da Babbo Natale e da aviatore. Il formato ideale per chi vuole regalare, in modo originale, la gioia del Natale ad amici e parenti!

I mitici bicchieri Nutella® da 200 gr. si presentano in quattro diverse decorazioni natalizie tutte da collezionare: ti fa compagnia a colazione e rendendo unica la tua tavola! Le quattro nuove e speciali decorazioni donano un tocco di armonia in più all’atmosfera natalizia grazie alle grafiche che rappresentano alberi di Natale, fiocchi di neve, stelline e pupazzi di neve.

I vasetti da 30gr di Nutella® sono ‘personalizzati’, grazie ai tappi coloratissimi e ai messaggi riportati sulle etichette per dediche speciali: pronti a decorare tutto ciò che si vorrà rendere unico, ad esempio come segnaposto a tavola.

Ma non finisce qui: per tutto il periodo delle feste, sarà possibile acquistare anche i formati da 450gr, 630gr e 825gr che si impreziosiscono per l’occasione di un’etichetta natalizia.

E per rendere ancora più magiche le feste, nei punti vendita i consumatori troveranno speciali gadget: le nuove formine tagliapasta NUTELLA® a forma di Pelikan e Snoopy, che permetteranno a tutti di rendere unici i dolci e le ricette delle feste.

Infine, tutti i consumatori potranno fare il pieno di entusiasmo con Nutella grazie alla nuova attività online #nutella4babbo che renderà protagonisti tutti i fan.

Attraverso un nuovo spot TV e online sarà possibile seguire in diretta le storie del viaggio di Snoopy. Sul sito web sarà inoltre possibile scoprire le nuove ricette natalizie con Nutella®, trovare suggerimenti utili per decorare la casa e inviare auguri personalizzati. Gli utenti potranno anche interagire e postare contenuti sui diversi social network (Facebook, Twitter e Instagram) seguendo l’avventura con #missioneentusiasmo.

www.nutella.it

www.facebook.com/Nutella.Italy

twitter.com/babbonatale