Natale 2015: cioccolato Motta immancabile protagonista delle feste

Natale 2015 il cioccolato Motta torna come l’immancabile protagonista delle feste.

Con una gamma sempre più ricca di cioccolatini, piccoli capolavori di pasticceria dalle forme allegre e divertenti a tema natalizio, le barre Trinidad, classica e noir, e l’inimitabile Tartufone, Motta promette un dolce Natale ai fedelissimi consumatori e appassionati del cioccolato.

Forme divertenti, gusti diversi per deliziare il palato, idee regalo per adulti e bambini, il  buon cioccolato Motta da sempre è l’ immancabile protagonista delle feste.

Immancabili in ogni occasione, i cioccolatini delle feste, al latte, ripieni cacao, gianduia, arancia, e nelle originali e divertenti forme a stella, pupazzo di neve, Babbo Natale e Panettoncino, sono proposti nel classico e comodo sacchetto.

Per chi, invece, non vuole rinunciare a momenti di vero piacere da condividere con gli amici o in famiglia, tornano le barre Trinidad nella versione classica o noir, al latte o fondente con le superbe nocciole intere.

Per gli amanti del Tartufone, anche per il Natale 2015, Motta riserva le confezioni dalle allegre e dorate forme. Al loro interno ben quattro golose praline classiche. 52gr di ottimo cioccolato dal sapore unico, ideali per un piccolo omaggio e, perché no, per personalizzare gli angoli della casa o arricchire l’albero di Natale.