Nastro Azzurro presenta le Infusions alla Vogue Fashion’s Night Out

Nastro Azzurro, martedì 22 settembre, sarà presente alla Vogue Fashion’s Night Out. Per l’occasione verranno presentate e servite le Infunsions, i cocktail a base di birra studiati dal mixologist Federico Riezzo.

  • !cid_3525414190_64943Dalle 19 alle 23:
  • Palazzo Bagatti Valsecchi, in via Gesù con i mixologist Diego Ferrari e Andrea Castellari
  • John Richmond, in via Verri angolo via Bigli, 2 con Massimo Stronati e Andrea Pirola
  • Larusmiani, in via Montenapoleone, con Raffaele Taverna e Andrea Perego.
  • Spazio Panorama, piazza Gae Aulenti con Federico Riezzo affiancato da Matteo Benettolo

La Vogue Fashion’s Night Out è ormai un appuntamento imperdibile in città. Quest’anno Nastro Azzurro, la birra premium italiana più bevuta al mondo, che da sempre sostiene il talento italiano, si presenta all’appuntamento con un programma di tutto rispetto. Protagonista dell’evento milanese la nuova collezione delle Infusions, i drink che non ti aspetti, studiati per Nastro Azzurro da Federico Riezzo, Head Mixologist Nastro Azzurro, in occasione degli eventi prestigiosi di House of Peroni Nastro Azzurro, a Londra.

nastro-azzurro-cocktail-miscelazioneLa vera novità è l’Infusion studiata apposta da Riezzo per celebrare la collaborazione con Vogue: Nastro Azzurro Milano. Il Cocktail mescola frutto della passione, pepe rosa, pepe nero, succo di limone e, naturalmente, Nastro Azzurro. Potrete farvi raccontare la storia delle Infusions direttamente da Federico Riezzo, mentre vi prepara da bere, allo Spazio Panorama in piazza Gae Aulenti, il 22 Settembre dalle 19 alle 23. Nel quadrilatero della moda, poi, alcuni dei più apprezzati mixologist milanesi prepareranno le Infusions nelle boutique più glamour della città.

Ecco l’elenco delle location che ospiteranno l’attività e i mixologist che vi accoglieranno: Palazzo Bagatti Valsecchi, in via Gesù con Diego Ferrari e Andrea Castellari; John Richmond, in via Verri angolo via Bigli, 2 con Massimo Stronati e Andrea Pirola; Larusmiani, in via Montenapoleone, con Raffaele Taverna e Andrea Perego. Ad affiancare Federico Riezzo, allo spazio Panorama, ci sarà Matteo Benettolo.22