Nasce Soy Cappuccino, la nuova bevanda di Nescafé Dolce Gusto

Da Gwyneth Paltrow ad Angelina Jolie, anche le star non possono più fare a meno della soia che è entrato a pieno titolo nella loro alimentazione.Una vera e propria tendenza che ha avuto un exploit anche in Italia per andare incontro alle crescenti intolleranze alimentari o più semplicemente a chi ha scelto la soia come alternativa al latte.

Nescafé Dolce Gusto, da sempre attento alle esigenze dei consumatori e ai trend di gusto, propone una novità assoluta nel mondo delle capsule: Soy Cappuccino, il primo cappuccino in capsula naturalmente privo di lattosio e senza glutine, pensato per tutti coloro che amano sperimentare o seguono un’alimentazione priva di lattosio non vogliono rinunciare al gusto e alla cremosità di un buon cappuccino.

Nescafé Dolce Gusto Soy Cappuccino racchiude tutto l’aroma del caffè tostato e macinato e il gusto delicato della soia. Un’offerta unica nel panorama italiano delle bevande in capsule che solo Nescafé Dolce Gusto è riuscita a creare, per soddisfare un target esigente ed attento al proprio stile di vita partendo proprio dai gusti e dalle scelte alimentari.

Le macchine e le capsule Nescafé Dolce Gusto lavorano in perfetta sinergia per creare caffè espressi e bevande di qualità grazie anche alla tecnologia brevettata della capsula intelligente, in grado di regolare la pressione a seconda della capsula utilizzata e di preservarne tutto l’aroma.

www.dolce-gusto.it