Nasce Lindor Extra Fondente 70%

Il prossimo autunno, per Lindt Italia, avrà un’anima extra fondente. I Maîtres Chocolatiers Lindt hanno realizzato una nuova sorprendente ricetta che conquisterà tutti gli amanti dell’aroma intenso del cioccolato fondente e delle alte percentuali: Lindor Extra Fondente 70%.

Oltre 60 anni fa i Maîtres Chocolatiers Lindt hanno creato l’iconica pralina Lindor Latte, il capolavoro che ancora oggi incanta tutti gli appassionati di cioccolato con la sua irresistibile scioglievolezza. Lindor Extra Fondente 70% è un guscio di finissimo cioccolato extra fondente 70% con il caratteristico ripieno irresistibilmente scioglievole, da concedersi ogni qualvolta lo si desideri.

Dedicata ai “fondentisti”, questa nuova intensa ricetta Lindor permetterà di lasciarsi trasportare dal sapore intenso del cioccolato fondente premium di Lindt per un momento di puro piacere. Le praline Lindor Extra Fondente 70%, in formato sfuso, sono disponibili nei 45 negozi a marchio Lindt, nelle migliori pasticcerie e nei negozi specializzati dolciari d’Italia.

Era il 1879 quando Rodolphe Lindt creò il primo vero cioccolato fondente e ancora oggi, dopo oltre 130 anni, i Maîtres Chocolatiers Lindt usano gli stessi segreti per ottenere un fondente unico e inimitabile. In linea con i trend di consumo degli italiani, che privilegiano il cioccolato dalle note aromatiche più intense, Lindt arricchisce e completa la range fondente di Lindor, di cui fanno già parte Lindor Fondente Amabile e Lindor Fondente 60%. Tutti i Lindor Lover potranno, così, scegliere l’intensità che più li rappresenta.