Nasce Beefeater London Garden: la video intervista a Desmond Payne

Beefeater London Garden è stato presentato in occasione del theGINday 2019.
Che si conferma una kermesse di successo, capace di richiamare barman e barlady da tutta Italia grazie alla proposta di seminari di qualità e alla presenza di un numero importante di aziende.
E non solo: l’edizione appena conclusasi sarà ricordata anche per il “fuori theGINday”, che ha animato Milano di notte. Già perché si sono moltiplicate le presentazioni organizzate ai margini della manifestazione.

Ma torniamo a noi. Tra gli appuntamenti imperdibili, l’incontro con il celeberrimo Master Distiller Desmond Payne, che al Raboucer di via G. Mora a Milano ha lanciato Beefeater London Garden un nuovo gin con undici botaniche, tra cui verbena al limone e timo, dal profumo e gusto erbaceo e floreale.

Per saperne di più su Beefeater London Garden abbiamo video intervistato Desmond Payne: “Perfetto per sperimentare nuovi sapori e mix è ideale per cocktail di carattere come il Martini Cocktail”, ci ha spiegato.

Beefeater London Garden è ispirato e nato in collaborazione con il seicentesco Chelsea Physic Garden, a due passi dalla storica distilleria di Beefeater a Londra. Qui il fondatore di Beefeater, James Burrough, un farmacista illuminato all’inizio di una nuova avventura, era solito sperimentare con erbe, spezie e botaniche per creare la ricetta originale di Beefeater