Nardini partecipa alla terza edizione di Aperitivi&Co Experience

Aperitivi&Co Experience, appuntamento dedicato al mondo del bar contemporaneo, presenta tra i suoi ospiti Nardini, prima grappa d’Italia, che parteciperà all’evento con uno stand dedicato alle storiche grappe e uno focalizzato sugli aperitivi della tradizione bassanese, per avvicinare gli appassionati del più amato rituale italiano alle usanze popolari che arricchiscono il nostro territorio e lo rendono unico e dal valore inestimabile. Nardini invita a conoscere da vicino e degustare la sua gamma di storiche grappe insieme alla fruttata Tagliatella, ed esplorare il reparto più moderno degli aperitivi con il Mezzoemezzo, Bitter, l’aromatico Rabarbaro e l’intensa Acqua di Cedro.

nardini-bianca-980x980Arrivato alla sua terza edizione, Aperitivi&Co Experience si articolerà in due giornate dedicate a tasting desk, seminari e degustazioni animate da incontri guidati, che accompagneranno gli ospiti in un viaggio che racconterà luoghi, costumi, tradizioni e ricordi, guidati dai brand storici e riproposti dai nuovi marchi protagonisti dell’aperitivo. Nardini accoglie gli amanti del beverage in ogni sua sfumatura ad Aperitivo&Co Experience 2016, evento che prenderà vita all’interno degli spazi Lambretto Studios a Milano in via privata Cletto Arrighi 19, il 13 marzo dalle 14:30 alle 20:00 per il pubblico e appassionati e il 14 marzo dalle 10:00 alle 20:00 per gli addetti al settore.

Nardini coinvolgerà i suoi ospiti anche per due invitanti appuntamenti post evento sempre a Milano in via Angelo Fumagalli 1, al Rita & Cocktails, rinomato per il suo menù vario e ricercato. Domenica e lunedì, le proposte del Rita si arricchiranno del gusto unico dei prodotti Nardini, presentando quattro cocktail dedicati alla distilleria: Rabarbara Streisand (Liquore di cedro, London Dry Gin, Rabarbaro Nardini, Lime, Ananas estratto a freddo), Respect the Roots (Mastiha Roots, Bitter Nardini, Succo di pompelmo rosè, Succo di clementine), Conan il Rabarbaro (Zucchero, Limone, Trois Rivières Agricole Blanc, Rabarbaro Nardini, Foglie di Menta, Soda al tè nero) e Mezzo e Mezzo e Mezzo (Mezzoemezzo Nardini, Vermouth del Professore, Grappa Nardini).

Nardini
La storia della famiglia Nardini è sinonimo di passione, amore per il proprio territorio e qualità. È la storia della più antica distilleria d’Italia nata nel 1779 all’ingresso del Ponte Vecchio a Bassano del Grappa e frutto del lavoro della famiglia Nardini. Una vita dedicata ad esaltare il proprio territorio, culla di un prodotto prezioso ancora oggi, dopo due secoli. Oggi è la 7° generazione, Angelo, Antonio, Cristina e Leonardo Nardini, a portare avanti la tradizione familiare e a diffondere la cultura di un’icona italiana nel mondo.

http://www.nardini.it