Nardini è sponsor di Future Vintage Festival

Nardini, la più antica distilleria d’Italia, leader dal 1779 nel mercato delle grappe e dei distillati di eccellenza, è sponsor della nuova edizione di Future Vintage Festival, che si terrà dall’8 al 10 Settembre a Padova.

Distilleria Nardini è un’azienda storica i cui valori abbracciano allo stesso tempo la tradizione e l’innovazione, rendendo omaggio così ai suoi 238 anni di storia, ma anche allo spirito avanguardistico che da sempre ha contraddistinto Nardini, rendendo l’azienda non solo un’eccellenza del made in Italy ma un ente in grado di supportare il contesto sociale e culturale veneto e non solo.

Proprio per questo Nardini partecipa a Future Vintage Festival, condividendone i valori e gli obiettivi, che mirano a studiare i molteplici rapporti tra innovazione e memoria, tradizione e tecnologia, analizzando il passato e il presente con lo sguardo rivolto al futuro.

Ieri come oggi i prodotti Nardini sono il frutto di preziose tecniche produttive tradizionali ma anche del sostegno della migliore tecnologia che supporta oggi il processo produttivo. Dalla classica Grappa Nardini Bianca e il leggendario aperitivo MezzoeMezzo, fino ad arrivare alla recentissima Selezione Bortolo Nardini di grappe premium, Distilleria Nardini rispecchia la sua duplice anima di tradizione e innovazione anche nei suoi luoghi, dall’antica Grapperia sul Ponte di Bassano del Grappa alle sorprendenti Bolle, parte del quartier generale della famiglia, realizzate dall’architetto Massimiliano Fuksas.