Nardi presenta Trill, la nuova collezione di sedute

TRILL è una collezione di sedute composta da sedia con braccioli, senza braccioli e sgabello in resina fiberglass dall’aspetto armoniosamente scultoreo espresso con linee essenziali e un design senza tempo. Ispirata ai linguaggi formali tipici dei materiali come il metallo (nel caratteristico profilo a T dei profilati metallici) e il legno (nella planarità specifica dei pannelli lignei), TRILL amalgama abilmente entrambe le ispirazioni attraverso ricercate e inattese soluzioni arrotondate di raccordo.

Estrema l’attenzione all’ergonomia e al comfort, prioritari in questa collezione come per tutta la produzione Nardi sempre attenta al benessere dei fruitori degli arredi. Ampia la gamma dei colori a catalogo: Bianco, Tortora, Antracite, Senape e gli inediti Tabacco, Agave e Ottanio, tutti in finitura mat.

TRILL è completamente Made in Italy, dalla progettazione alla realizzazione degli stampi fino alla produzione, è impilabile, resistente agli agenti atmosferici, facilmente pulibile ed è riciclabile al 100%. Da sempre Nardi promuove l’incontro tra design originale e tecnologia all’avanguardia, qualità unita alla
funzionalità, la promozione di un totale Made in Italy e il pensiero ecologico che si realizza nella totale riciclabilità dei suoi prodotti e nel riutilizzo degli scarti di produzione.