Mulino Bianco e Pavesi, richiamo dei prodotti dello stabilimento di Cremona

Mulino Bianco e Pavesi stanno conducendo un richiamo volontario dei lotti di produzione dello stabilimento di via de’ Berenzani 12 a Cremona, quale misura precauzionale a tutela della salute dei consumatori.

In una nota, Barilla (cui fanno capo i due brand) precisa che la decisione di provvedere al ritiro è stata presa a seguito della segnalazione da parte di un fornitore della possibile presenza di frammenti metallici in una partita di sale utilizzata per la produzione presso lo stabilimento di Cremona.

“Pur essendo il rischio di contaminazione stimato del tutto remoto – continua la nota -, con questa scelta abbiamo voluto adottare la massima precauzione, perché per noi di Mulino Bianco e Pavesi la sicurezza delle persone è una priorità assoluta. Pertanto, invitiamo i consumatori che siano in possesso dei prodotti appartenenti ai lotti sopra indicati, in via precauzionale, a non consumarli”.

Per ulteriori necessità ed eventuali informazioni Barilla prega di contattare il numero verde 800615477 oppure il seguente indirizzo email: assistenzarichiamoprodotti@consumer-care.it