Mudra Living Soul food & arts presenta: Peperoncino Night!

locandina peperoncino nightLa serata Peperoncino Night comprende cena e danze con pizziche, tarantelle e tammuriate. Un’esplorazione delle tradizioni, suoni e sapori del sud italia. Il 26 settembre alle ore 20 l’evento approda al Mudra Living Soul food & arts e propone una cena biologica mediterranea di alta qualità.
La serata sarà accompagnata dalla musica delle band Malapizzica e Pizzikantrio e per concludere la serata si danza su Dj set di artisti come Dj Bless e Tammora che proporranno suoni Mash Up, Woodstock, Contaminazioni sonore, Tribal Folk e rivival 80-90’s.
La cena a cura di Mudra Living soul food & art prevede un menù veg biologico a base di:

pizzikantrio

  • Antipasti:
    Focaccia pugliese biologica lievitata naturalmente.
    Misticanza agli agrumi di sicilia
  • Primo piatto:
    Spaghetti chitarra biologici All’amalfitana.
  • Secondo piatto:
    Melanzane alla parmigiana vegetali.
  • Dessert:
    Torta alle mandorle servita con crema al limone di Sorrento.

Mudra living soul food & arts è il nuovo spazio eventi del ristorante Mudra che da Piazza XXIV maggio si sposta nella nuova location di via Parenzo 7, Milano. Mudra è così il primo locale in Italia a proporre la fusione della cucina vegana biologica con le discipline olistiche, la danza, la musica e le arti orientali.
Mudra si trova nella sede storica della Comuna Baires (adesso Epoca), fondata nel 1969 in Argentina e poi approdata a Milano, dove teatro e innovazione si sposavano perfettamente e riflettevano una cultura meticcia di tradizioni e paesi lontani da Occidente e Oriente.

malapizzica2La prima band che si esibirà durante la Peperoncino Night è la band Pizzikantrio, che propone una realtà musicale varia e variegata di musicisti italian-mediterranei, provenienti da diverse zone, regioni, tradizioni sonore d’Italia (Salento,Calabria, Campania…).
Da ascoltare nelle appassionate esibizioni con cui animano le notti milanesi, per contagiare, con le loro coinvolgenti, armonie, ritmi e voci, il Popolo che intende vivere, danzando (“abballando”..in slang) la contemporaneità della città Metropolitana con la coscienza ben radicata di antiche tradizioni musicali.

A seguire l’esibizione dei Malapizzica, gruppo nato a Milano nel 2006, inizialmente con il progetto di realizzare un concerto per i detenuti del terzo raggio nel carcere di S. Vittore.
L’ amore per la musica tradizionale popolare salentina, campana, abruzzese, calabrese e siciliana, ed il desiderio di trasmettere l’energia delle pizziche, tammurriate, saltarelli e tarantelle
in direzione di un impegno sociale, è lo spirito che anima l’intero gruppo.

Ingresso show and dinner € 25,00
Ingresso solo show con drink incluso, €10,00, a partire dalle 21:30
Cena su prenotazione al numero 345 4512459