Mr. Free Pizza Point: il meglio del senza glutine

Mr. Free Pizza Point:il network di locali selezionati da Schär per offrire il meglio del senza glutine.

Mr. Free Pizza Point è un network di pizzerie e ristoranti che sono stati selezionati da Schär per garantire un servizio senza glutine ai massimi livelli in fatto di sicurezza e qualità. La principale caratteristica del circuito è l’esclusività; il titolo Mr. Free contribuisce infatti alla differenziazione del locale. In linea con il principio della massima garanzia nei confronti del cliente, sia in termini di sicurezza alimentare che di standard qualitativi, le affiliazioni sono molto selettive.

Mr. Free Pizza Point significa:

  • personale formato da Schär e AIC;
  • locale aderente ad Alimentazione Fuori Casa AIC;
  • impasto pizza garantito Schär;
  • farcitura a scelta del cliente

I locali affiliati sono inseriti sia sul sito www.glutenfreeroads.com che www.celiachia.it dove sono identificabili grazie al relativo logo. Avendo aderito al progetto “Alimentazione Fuori casa” di AIC,  Associazione Italiana Celiachia, sono infatti integrati nel network AIC e inseriti nella relativa “Guida per l´Alimentazione Fuori Casa” dell´AIC.

Con Mr. Free Pizza Point è finalmente possibile usufruire del meglio senza glutine, e  condividere la gioia di una buona pizza e altri gustosi piatti senza glutine garantiti da Schär.